Ecco la mia Z-list

La A-list è la lista dei blogger più famosi d’Italia.

La Z-list è la lista dei blogger non famosi, ma meritevole di attenzione e, chissà, se nel futuro saranno nella A-List!

A me basterebbe un giorno entrare nella B-list. 😉

Zlist

20 Responses to Ecco la mia Z-list

  1. Sciura Pina ha detto:

    Grazie
    Sciura Pina

  2. danielatuscano ha detto:

    Grazie Gianluca. Colgo l’occasione per dirti, anche da qui, che dalla tua amica dottoranda non è giunto ancora nessun cenno… 😐

  3. filosoffessa ha detto:

    Grazie Gianluca, di cuore.
    Io non so se farò una Z-List, ma basta prendere il mio blogroll, togliere i blogger famosi… et voilà!
    Conoscerti, anche se solo virtualmente, mi ha fatto entrare in una comunità che mi dà molto calore e grandi stimoli a pensare, a scrivere, come non facevo da tempo.
    Quindi, caro Gianluca, ti sono particolarmente affezionata e molto felice che tu mi abbia insertito nella tua lista.
    Una calorosa stretta di mano,
    Laura

  4. erika ha detto:

    Grazie Gianluca.
    ne sono felice e onorata.

    ciao

    io, la mia Z-list la tengo nella categoria “blog”….

  5. pescefuordacqua ha detto:

    Grazie per avermi inserito nella tua z-list
    In fondo il mio blog, con la sua monotematicità, può anche risultare noioso ai non addetti ai lavori …. ma non a chi vive di “emozioni” ….
    Quando parlo del “mio mare” i miei pensieri non si fermano solo all’elemento liquido in se stesso. Sono un intrigo complesso di sentimenti che, sicuramente, partono dalla mia passione per il mare, ma totalmente intrisi dall’amore per il mio “Oceano Mare “.

    Ciao Gianluca
    Miky

  6. m1979 ha detto:

    Grazie per avermi inserito nella z-list!!!….ma di cosa si tratta?

  7. desmondtutu ha detto:

    Ma buongiornoooooooo!!! e grazie, non posso nascondere che mi lascia un sorriso compiaciuto stampato in faccia vedere che ci sono anch’io!!! 😀

  8. tita ha detto:

    o ma grazie mille!!! 🙂

  9. nastenka ha detto:

    addirittura… 🙂

  10. roselia ha detto:

    un abbraccio! 🙂

  11. king84 ha detto:

    Giuro che di questa B-List non ne avevo mai sentito parlare

  12. Laura ha detto:

    grazie mille, davvero.

  13. chit ha detto:

    Bè, comincia dalla Z e poi…chissà 😉
    Un saluto da uno che dalla Z-List in quest’elenco è sparito :S
    si vede che il post ha fatto un altro “giro”, pazienza…
    Buona giornata e buona settimana

    p.s. AUGURI per l’anno di blog 😉

  14. cinzia ha detto:

    Davvero onorata….A presto…geazie!!!!!

  15. Gianluca ha detto:

    @Pina: figurati. Solo un dovere.

    @Bangiu: idem Pina

    @Biagio: di che? Non costa nulla. 😀

    @Daniela: è impossibile. Una giornalista, scrittrice come te non può essere ignorata.

    @Oscar: 🙂

    @Laura: ricambio la stretta di mano. Le community su Internet sono una sfida per il futuro.

    @Erika: non c’è bisogno di rifare la Z-List. L’onore è mio. Sei tu che scrivi bene.

    @Miki: bellissima passione. Il tuo blog è bellissimo.

    @M1979: 😀

    @Tita: prego!!!

    @Nastenka: un link doveroso

    @King84: lo so. L’ho inventata io. Un po’ come Seria A e Serie B. Ti ho aggiunto nel mio blogroll. Mi sveli il tuo nome?

    @Laura: dovereso. Un’esperta in comunicazione e media fa sempre comodo.

    @Chit: Mi sono accorto di aver sbagliato in pieno il funzionamento della Z-List. Perdono.

    @Cinzia: l’onore è tutto mio e poi sono favolose le tue catene di Sant’Antonio. 🙂

  16. elrond ha detto:

    Grazie (in colpevole ritardo…)!

  17. joye 510 ha detto:

    Excellent post. I used to be checking continuously this
    blog and I’m inspired! Very helpful info particularly the final section 🙂 I maintain such information much. I was looking for this certain information for a very long time. Thanks and best of luck.

Lascia un commento