BlogCompleanno

Oggi faccio un anno di blog.

Il primo articolo è nato per caso: senza pianificazione, la molla è stata solo la voglia di scrivere qualcosa.

Così è nato il blog.
Ho ricevuto tante gratificazioni.

Proprio adesso che sto scrivendo, mi sto commuovendo … scusate, devo smettere …

Sto starnutendo come Mangiafuoco …

Un grazie ancora a tutti. Vi sento vicini.

Ciao!

24 Responses to BlogCompleanno

  1. Sciura Pina ha detto:

    Tanti auguri a teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    Tanti auguri a teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    Tanti auguri a teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    🙂
    Sciura Pina

  2. filosoffessa ha detto:

    Auguri. 🙂
    E vale tutto quello che ti ho scritto nel mio commento sulla Z-List.
    E’ come se lo avessi riscritto qui.

  3. pescefuordacqua ha detto:

    Tanti auguri al tuo blog …. è un piacere passare e leggerti

    Ciao
    Miky

  4. bangiu ha detto:

    Un sincero augurio, a te Gianluca e al tuo Bloggando s’impara! Credevo che il tuo blog fosse più anziano… Quindi, a maggior ragione, complimenti per l’ottimo lavoro! Si sta bene, tra i tuoi post… c’è sempre un’atomsfera di bontà, genuinità e valori.
    Grazie!
    Buon weekend!

  5. Antonio ha detto:

    Auguri per il tuo blogcompleanno… io oggi invece festeggio il mio compleanno… 🙂
    Lo sai che anche ictblog.it festeggia oggi i suoi 4 anni di blog? Ma vi siete messi tutti d’accordo? 😉
    Ciao e complimenti ancora

  6. m1979 ha detto:

    Tantissimi auguri anche da parte mia…lasciami un pezzettino di torta di raccomando!

  7. babilonia ha detto:

    tanti auguri per il tuo compli-blog

  8. tita ha detto:

    bè, avanti, dicci dicci, che vuoi in regalo????

    Ma non è che starnutisci sulla panna eh?

    A*U*G*U*R*I*!!!!

  9. king84 ha detto:

    auguri con un giorno di ritardo! 😛

  10. erika ha detto:

    Buon BlogCompleanno!!!

    ps. non studio. Mi piacerebbe ricominciare però.

  11. Laura ha detto:

    Ma allora AUGURONI DI CUORE!!!
    100 di questi compleanni…

    scusami per il ritardo.

    un abbraccio forte!

  12. pescefuordacqua ha detto:

    Buon WE

    Miky

  13. Biagio Raucci ha detto:

    Valgono lo stesso i miei auguri post-datati? Se hai ancora un pezzettino di torta ( l’hai messa in frigo, vero? ) l’accetto volentieri 🙂
    Happy first Blog-birthday…
    B.

  14. riffraff ha detto:

    cavolo ero convinto di averti già fatto gli auguri ma pare non sia vero.. beh li faccio adesso 🙂

  15. roselia ha detto:

    auguroni! …lo so …sono in ritardo! perdonata?
    🙂 ciao1

  16. daniela tuscano ha detto:

    Ciao… Ne approfitto per segnalare questo post http://danielatuscano.wordpress.com/2007/03/05/un-anno-fa-tommaso-onofri/ . Domani inizia il processo agli assassini del piccolo Tommy… e qui trovate la testimonianza di un operatore che ha conosciuto la famiglia.

  17. desmondtutu ha detto:

    In ritardo anch’io! Ma con un pacco pieno di auguri bloggosi e con la speranza che tu possa non mollare mai quest’avventura, perchè la tua presenza sa essere preziosa! E’ rimasta un po’ di torta per una golosa come me? 😉

  18. cinzia ha detto:

    Eccomi, come mancare ad un evento così importante …AUGURI e davvero COMPLIMENTI…Tu sei stato la prima persona a cui ho dato fiducia per iniziare la mia avventura del blog…ancora AUGURI!!!!! e COMPLIMENTI…

  19. Laura ha detto:

    Un abbraccio Gianluca… E grazie per il commento: spero davvero di essere un così forte denominatore comune da poter fare riunire i gruppi, ma temo di non essere sufficiente senza la volontà di entrambi.

    Spero che tu stia bene. Aspetto tue notizie [hai ricevuto la mia mail di risposta qualche giorno fa?]

    Ciao!

  20. titty ha detto:

    ciao auguroni….ne ho ancora un pò di strada x arrivare al mio primo anno ho iniziato solo da due mesi……ce la farò….!!!!!!

  21. tasti ha detto:

    Buon BlogComplenno in ritardissimo…. ma sincerissimi e motivati:
    sei il mio primo commento ed il primo commento non si scorda mai… prima o poi scoprirò anche come fare per risponderti dal mio blog… dammi tempo.
    E per la torta… se non ne è rimasta non è un problema: possiamo sempre farne un’altra! 🙂
    Ciao!

  22. Gianluca ha detto:

    @Pina: clap, clap, clap 😀

    @Laura: grazie, anch’io ti leggo sempre.

    @Miki (Pesce fuor d’acqua): grazie

    @Bangiu: come al solito esageri. Io voglio solo imparare. E a dir la verità imparo più da voi.

    @Antonio: che bella coincidenza! Allora il prossimo anno mi ricorderò di farti gli auguri.

    @M1979: di sicuro … non rimarrà niente! Scherzo! 😀

    @Babilionia: grazie

    @Tita: vorrei per regalo un bel blog nuovo, conpleto di un bel dominio e host gratuito. Graficamente splendente. Grazie tita. 😀

    @King84: grazie, ma ancora un pezzo di torta c’è!

    @Laura: grazie, 100 anni di blog anche a te!

    @Biagio: certo che valgo gli auguri post-datati.

    @RiffRaff: grazie

    @Roselia: perdonata! grazie Roselia

    @Daniela: grazie anche per la sengnalazione dei link, Grazie anche per il tuo impegno.

    @Desmond: per ora non mollo. Però vorrei cambiare qualcosa, ma non so cosa esattamente …

    @Cinzia: grazie

    @Laura: vedrai che ce la farai. Comunque tentar non nuoce. Provaci!

    @Titty: ce la farai sicuramente. grazie anche a te per gli auguri.

    @Tasti: wow! il primo commento: quale onore! I commenti sono la parte più importante del blog.

  23. pibua ha detto:

    tanti auguri a te, tanti auguri a te! Scusa il ritardo…ma meglio tardi che mai, o no?
    Un caro saluto
    stefy

  24. Gianluca ha detto:

    @Pibua: avevo l’impressione che mancasse qualcuno all’appello. Grazie Stefy. 🙂

Rispondi

