Peccati di blog

Confesso di aver non rivisto e corretto bene le bozze dei miei articoli.

Confesso di aver postato contenuti ricevuti via email da colleghi senza chiedere prima il loro consenso.

Confesso di non aver dato retta o ringraziato chi mi ha lasciato commenti nel mio blog.

Confesso di non esser riuscito ad avviare conversazioni nel mio blog.

Tu che mi sta leggendo, mi lasci la tua assoluzione? 😉

absolvo.gif

12 Responses to Peccati di blog

  1. gpessia ha detto:

    e chi è senza peccato scagli la prima pietra… benvenuto nel club ti troverai a tuo agio! 🙂

  2. Gianluca ha detto:

    @gpessia: grazie dell’assoluzione e complimenti per il tuo blog

  3. gpessia ha detto:

    … ma complimenti a te! 🙂 ciao

  4. Graziano ha detto:

    Assoluzione completa, pure io sono come te 😀

  5. Gianluca ha detto:

    @Graziano: grazie per l’assoluzione e anche con te mi complimento per il tuo blog

  6. cinzia ha detto:

    Per essere perdonato devi pagare pegno , fare cioè una penitenza………
    visitare il mio blog. ciao a presto

  7. Gianluca ha detto:

    @cinzia: non è una penitenza visitare il tuo blog … anzi ti ho aggiunto nella lista dei miei “Blog Friends”. Forse sarà una penitenza visitare il mio! 🙂 Ciao!

  8. cinzia ha detto:

    Ciao Gianluca sono Cinzia ,volevo ringraziarti per il commento lasciato oggi e anche per avermi inserito tra i tuoi blog.friends. Certo lo farò anche io …torna a farmi visita , ci conto….. grazie ciaoooo

  9. grazitaly ha detto:

    @Gianluca: Grazie per i complimenti al blog, pure il tuo è molto interessante 😀

  10. […] quello di cui ti vergogni di più? “I miei peccati di blog“. Quello di cui vai più fiero? Il vantaggio degli […]

  11. […] peccati di log ne fai pochi… Forse proverei ogni tanto a farne qualcuno … Q) QUALITA’ vs […]

Rispondi

