Delicious Link 2008

Filosoffessa condivide il suo diaro di bordo e le emozioni si possono toccare.

Quello che è capitato a Gallina Vecchia succede spesso tra moglie e marito. Io, però, non ho lo stesso coraggio del marito che ha rifiutato un piccolo pensiero fatto dalla moglie.

“scaccomatto + cieco = ciecomatto“: ecco il nuovo blog di una scacchista cieca di 29 anni. Finalmente, viene svelato come funzionano gli occhi di un cieco.

La scrittura serve anche per oltrepassare le barriere della burocrazia. Il Presidente dell’Associazione di Artigiani, che si è impegnato ad un corso di scrittura,  ce lo dimostra nel modo migliore!

L’esperienza a volte serve? Lo sa bene Etnozuppa che dice “Mai!!!“.

Cosa fare per avere più energia?  Rudy ci mostra che la soluzione potrebbe essere il riuso di energia, invece che l’impegno per una nuova produzione.

Tutti se lo chiedono, ma cos’é questa semiotica. Ecco che Giovanna Cosenza condivide il suo saggio scritto con Umberto Eco.

Serena Triacca ci ricorda che abbiamo bisogno nel nostro intimo di punti di riferimento, di colonne portanti e di una luce sempre accesa.

Per gli appassionati di montagna c’è il Girarifugi Sciura Pina ci spiega quali sono i vantaggi.

Grazie al commento di Paolo, ho tratto ispirazione ed ho pensato che anche i blog potrebbero avere il proprio ideogramma: la Sho che significa scrittura.

Siete d’accordo?  😉

7 Responses to Delicious Link 2008

  1. Dario ha detto:

    Gianluca come sempre sono tutti spunti molto interessanti, eppure… eppure manca qualcosa. Qual è il tuo indirizzo su delicious? 🙂

    Caioa, Dario

  2. Gallinavecchia ha detto:

    Passo di qui e… che sorpresa! Delicious Link? Caspita, ne sono onorata :-))))
    Grazie mille
    un abbraccio
    Gallina

  3. Gianluca ha detto:

    @Dario: ho l’indirizzodi “delicious” ma non lo uso

    @Gallinavecchia: grazie a te!

  4. Filosoffessa ha detto:

    Grazie per la citazione, caro Gianluca, sentivo la tua mancanza…
    🙂
    Un saluto, Laura

  5. Gallinavecchia ha detto:

    Ripensavo al tuo premio e, da brava gallina vanesia, ho pensato di appendere la relativa medaglia (la sho, ovviamente) sulle pareti del pollaio. Mi sembra che ci stia proprio bene, che ne dici? 😉

  6. bangiu ha detto:

    Ciao Gianluca!
    c’è un premio blog per te nel B o S c H e T T o..
    😉

  7. mauro ha detto:

    arrivo qui passando da facebook dove mi hai invitato ,
    mi manca qualche tappa.

Lascia un commento