Non mi rappresenti

Sciura Pina e il mio ononimo hanno aderito e io accolgo il loro appello..

Chi ha votato a favore del Decreto Sicurezza e non garantisce a tutti quanto scritto nella Dichiarazione Universale dei Diritti Umani, non mi rappresenta.

Se hai un blog,  dai la tua adesione.

 

 

 

2 Responses to Non mi rappresenti

  1. alberto ha detto:

    Io, come ho scritto, li denuncerei tutti, come ho scritto, e per un reato ben preciso.

  2. Gianluca ha detto:

    Segnalo il post di Alberto, c’è il rischio che il Governo possa essere denunciato!

    http://albertocane.blogspot.com/2009/02/governo-untore.html

    Ecco qui un estratto del suo articolo:

    ” … Un immigrato clandestino è malato di una grave malattia infettiva (mettiamo meningite, caso già successo nel Veneto). Ha paura di farsi curare perché verrebbe identificato ed espulso. Attacca la malattia ad altri clandestini. Il contagio si diffonde e non voglio pensare oltre. …”

Rispondi

