Grazie!

Lo sapevate che …

  • la tradizione dei “coscritti” è ancora viva nel piccolo Comune di Venegono
  • esiste una sostanza presente nell’acqua minerale che è meglio abbia un valore basso. Acque minerali in commercio come per esempio l’Acqua Panna hanno questo valore abbastanza buono.
  • esistono innumerevoli tecniche di coaching con nomi difficili da ricordare
  • una donna di 98 anni non sposata potrebbe offendersi se viene chiamata “signora” al posto di “signorina”; questo è successo al proprietario di un ristorante che stava salutando appellando il nome sbagliato al suo cliente “speciale”
  • è possibile che un dolce tipico torinese al cioccolato sia molto più buono mangiato a Milano piuttosto che a Torino

Tutte queste cose le ho imparate in occasione di una cena con ex-colleghi. Grazie ex-colleghi!

Andrea poi mi ha regalato un momento di celebrità cogliendomi microfonato alla web 2.0; grazie Andrea!

Grazie a Pina e Alberto per la barzelletta sulle bionde più bella degli ultimi tempi. Ho fatto un po’ fatica, ma alla fine l’ho capita anch’io … eppure non sono una bionda! 🙂

Infine, un grazie di cuore per i commenti ricevuti nel post sul senso dell’umorismo: ne farò sicuro tesoro.

12 Responses to Grazie!

  1. Papà Volontario ha detto:

    Anche l’acqua del mio rubinetto è a posto. Ho chiesto le analisi in comune, è anche meglio di varie acque minerali, e così in famiglia si beve solo quella. Ciao.

  2. roselia ha detto:

    piacere!….. qual’è il dolce torinese più buono a Milano?
    son curiosa lo so!! 🙂

  3. Gianluca ha detto:

    @Papà Volontario: avevo già sentito questa notizia: certe acque minerali sono meno pure dell’acqua del rubinetto

    @Andrea: figurati!

    @Roselia: il Bonet: http://www.giallozafferano.it/ricetta/Bonet

  4. Mark ha detto:

    ciao, vorrei fare uno scambio link,questo è il mio:

    http://mark-be.blogspot.com/
    IL BLOG DELLA SIMPATIA
    fammi sapere

  5. Alberto ha detto:

    Grazie a te per aver fatto proseguire la barzelletta sulle bionde.
    Se ti va facciamo uno scambio link.

  6. bangiu ha detto:

    la barzelletta… e sono castana scura pure io, ma…! ;P

    che bella la foto!

  7. tasti ha detto:

    mi par giusto: con tutto il mio senso dell’umorismo… alla fine solo io non l’ho capita? E l’ho “ascoltata” tutta proprio tuttaaaaa!!!!!
    😀

  8. Gianluca ha detto:

    @Mark: il tuo blog ispira simpatia, penso che ti linkerò

    @Alberto: uno scambio di link … perchè no?

    @Bangiu: grazie!

    @Tasti: bene, allora siamo in due! 🙂

  9. Elisabetta ha detto:

    la tradizione delle feste dei coscritti è ancora attiva anche al mio paesello, però per quelli che hanno qualche anno più di me, i miei coscritti non si fanno vivi (per fortuna) molto spesso! preferisco le cene con i compagni del liceo…

  10. Gianluca ha detto:

    @Elisabetta: perché non facciamo qualcosa di particolare anche per la blogosfera? I coscritti di blog. 🙂

  11. Chiara ha detto:

    La sostanza è il residuo fisso (e non il sodio, come molte dietomani pensano).
    Comunque viva l’acqua del rubinetto!!!

    Chiara

Rispondi

