Vittoria, ma l’importante è …

Con grande soddisfazione, oggi ho vinto una partita al gioco del calcetto.

L’ultima partita risale a circa 30 anni fa, quando da ragazzino giocavo circa 4-5 ore al giorno senza sosta all’Oratorio.

Senza modestia, ero uno dei più forti.

Al mio compagno di squadra do un grazie per avermi fatto esultare facendo tanti goal.

Un grazio doveroso anche gli avversari per la loro sportività e combattività.

L’importante non è vincere, ma partecipare …

11 risposte a Vittoria, ma l’importante è …

  1. Andrea Opletal scrive:

    già l’importante è partecipare …

    … cavoli che ricordi … il calcetto!! ci giocavo un sacco nella sede della squadra di calcio in cui giocavo!!.. ero bravino…

  2. Il Conte scrive:

    …troppo bello il calcio balilla….

    ciao

  3. m1979 scrive:

    Quando mi manca giocare a calcetto con gli amici!!! Fino a un paio di anni fà ci giocavo minimo 2 volte a settimana!!

  4. Francesco scrive:

    Eh si Gianluca, anch’io non giocavo da anni, dai tempi del militare… è stata davvero una bella partita, e che soddisfazione constatare che i nostri riflessi sono ancora all’altezza di chi ha dici anni in meno!! Che dici, gliela diamo la rivincita??😉
    Buon calcetto a tutti!!

  5. Maurizio scrive:

    mmm,

    rivincita? ma se vi abbiamo fatto vincere??? secondo voi potevamo battere questi 2 vecchietti senza sentirci in colpa???

    io dico di no!

    lo abbiamo fatto solo per questione di rispetto per l’anzianità!😉

    vorrà dire che se ve la menate così la prossima volta i Junior le daranno di santa ragione ai Senior😉

  6. se poi si vince meglio. A bigliardino ero forte in attacco.

  7. bangiu scrive:

    Anche il mio lui ha passato ore e ore e ore a giocare col calcetto del patronato! Poi per fortuna mi ha conosciuta e ha variato un po il modo di occupare il suo tempo libero.
    Io sono negata,tropppo lenta nei movimenti 😛 però mi piace un sacco lo stesso giocarci!

  8. tasti scrive:

    Miticooooo!!!!
    Non gioco anch’io da … ehm…tot anni, ma ero una grande: la prima ragazza ad entrare nei santuari maschili! E gliele suonavo a tutti!!!!
    …mmmh… ecco cosa dovrei ricominciare a fare: suonarleeeee a tutti!😀

  9. xeena scrive:

    L’importante é divertirsi..

  10. roby scrive:

    maury..li abbiamo fatti vincere solo per rispetto verso gli “anziani” e poi per dar loro l’emozione dei vecchi tempi!

    cmq siamo disponibili per rivincite anzi per vincere!
    e poi se il giangi è un campione io sono un maradona nel calcio balilla

  11. lostinthesky scrive:

    ma vaaaa io non ho mai vinto una partita a calcetta e mi sono rotto di partecipare, ma la prossima volta vincero’, vinceroo’, vinceeeerooooooo’.
    Ciaoo

Lascia un commento

