Please, Don’t Go!

Ricevo centinaia e centinaia di visite.

Ecco perché lancio questo appello: sei qui per curiosare, lascia una commento.

So che ci sei.

E soprattutto: ritorna. Non andare via!

Intanto, aiutiamo “l’amico mio” che mi ha chiesto informazioni sul lavoro di Chitarrella, l’inventore dello Scopone Scientifico.

Questo gioco, amato dai nostri nonni, ha regole complesse, scritte anche in napoletano.

Il gioco è un vanto per noi italiani, in special modo quelli del Sud.

Se invece vuoi sorprenderti con un interprete straordinario di musica classica, prova a scoprire il talento Glenn Gould su YouTube. E see sei un musicista dai un’occhiata a questo saggio.

Ed infine, sai che alla fine il primo posto del Concorso Foto Essenziale 2007 è stato assegnato al sottoscritto?

Un debito grazie alla Giuria di QuintEssenziale.

Ribadisco però che il merito non è mio.🙂

14 risposte a Please, Don’t Go!

  1. stefigno scrive:

    siamo semprre qui don’t worry !!

  2. CLIO scrive:

    Ciao Gianluca e grazie per la tua visita.

    A me piace da matti giocare a scopone scentifico, non ricordo neanche più chi me lo ha insegnato, a casa mia si giocava semre a carte….
    purtroppo a mio marito non piace e quindi non posso più esercitare, un vero peccato
    Ciao
    Clio

  3. Cose serie da queste parti e complimenti per ilpremio. scopone scientifico. ci ho giocato tanto tempo fa, ore ed ore interminabili, portacenere traboccanti. Poi ho smesso di fumare e giocare a carte. Ho ripreso recentemente con UNO, ma mio figlio vince sempre

  4. Dona scrive:

    mi spiace, non ho mai giocato a scopone scentifico, so giocare a scopa come lo si fa qui al nord (magari e’ lo stesso!!! chissa’) Comlimenti per la foto, io sono appassionata di fotografia come pure di bei momenti che ci fanno essere orgogliosi di essere italiani (e non sono poi molti considerando come va) penso che la foto racchiuda entrambe le mie passioni. Bene ora il mio dovere l’ho fatto: son passata, ho curiosato e ho pure commentato (peraltro con piacere) Ciao ciao

  5. Andrea Opletal scrive:

    si passa e si commenta e soprattutto ….

    … campioni del mondooo
    ….. campioni del mondooo
    …….. campioni del mondooo!!

  6. m1979 scrive:

    Complimenti per il primo premio!!!😉

  7. Gianluca scrive:

    @Tutti: sono commosso, subito ho ricevuto tutti questi commenti … allora ci siete!

  8. denzel scrive:

    che foto fantastica

  9. tasti scrive:

    Bravo!
    ti abbraccio sempre con affetto.🙂

  10. bangiu scrive:

    Come detto nel commento della pizza…ci sono… un po sottosopra, un po presente un po assente…ma non ti abbandono! scherziamo!

  11. Laura scrive:

    Sempre qui e…
    COMPLIMENTI per la vittoria!

  12. cinzia scrive:

    Caro Gianluca …sei sempre nei miei “TASTI”!!!!

  13. roselia scrive:

    ci siamo ci siamo!!!!!🙂

Lascia un commento

