Concorso “Scrivere l’essenziale 2007”

Anche quest’anno, partecipo al concorso “Scrivere l’essenziale 2007” con questa foto.

Si tratta di una semplice composizione che coglie le parti essenziali di una tartaruga.

L’autore non sono io, ma è mia figlia. La foto è stata scattata quando aveva 8 anni.

Lasciate un commento di lode e la Giuria di “Scrivere l’essenziale” sarà spinta ad assegnare il premio dei vincitori.

Prometto poi di passarlo al vero autore. 🙂

9 Responses to Concorso “Scrivere l’essenziale 2007”

  1. La giuria si commuove facilmente 🙂

  2. Gianluca ha detto:

    @Giuria: allora ho qualche speranza! 🙂

  3. enrico ha detto:

    io dico che giuria o non giuria è un bellissima immagine, molto essenziale. quoto assolutamente

  4. desmondtutu ha detto:

    bellissma davvero !!!! quotoooooooo!

  5. Gianluca ha detto:

    @Enrico e Desmond: grazie

  6. tasti ha detto:

    Lode!
    E’ bellissima, ci potrei scrivere un trattato sulla manina, sulla composizione e sulla materia…. commovente, anzi… essenziale!

  7. Silencesorrow ha detto:

    Bellissima la foto… tua figlia è una piccola artista! Ho commentato anche sul concorso, il mio commento è in attesa di moderazione! 😉

  8. Gianluca ha detto:

    @SilenceSorrow: grazie!

Rispondi

