12 ti amo

Ti amo, mia giangiolina
Ti amo, mia tenerotta
Ti amo, mia donna
Ti amo, mia dolcissima
Ti amo, mia innamorata
Ti amo, mia moglie paziente
Ti amo, mia compagna
Ti amo, mia metà
Ti amo, mia pupotta
Ti amo, mia moglie generosa
Ti amo, mio unico amore
Ti amo, amore mio

Un bacio dal tuo maritozzo … a volte un po’ sbadato, ma che ti vuole sempre bene,

il tuo Giangiolino, per sempre

24 risposte a 12 ti amo

  1. roselia scrive:

    …che tenero…

  2. bangiu scrive:

    che belli siete!😀

  3. Giangiolina scrive:

    Al mio amore un po’ sbadato
    scrivo un “post” improvvisato…
    noi viviamo trafficati,
    non siam più spensierati,
    due tesori da curare
    e un bel po’ da lavorare,
    ma ogni giorno che ti doni
    sai regalare emozioni
    ed insieme continuiamo
    questo viaggio
    con coraggio.
    Grazie di starmi vicino

    ….BACIOTTONI la tua giangiolina

  4. Sciura Pina scrive:

    Le storie d’amore mi commuovono sempre

  5. Laura scrive:

    Dolcissimo….
    Vi auguro sempre e solo tanta felicità!

  6. pibua scrive:

    Sei stato nominato!😉

    PS che amoreee🙂

  7. babilonia scrive:

    troppi zuccheri da queste parti!!!
    scherzo naturalmente. bello vedere tanta felicità e attenzione. 🙂

  8. filosoffessa scrive:

    Te l’avevo già detto che alla prima gita fuori porta con mio marito (che allora era solo un collega) lui ha aperto a caso il libro di poesie che aveva in mano per leggermene una ed è spuntata fuori questa?

    A volte, il destino…

  9. desmondtutu scrive:

    Ah che romantico!!! Ma esistono ancora uomini così??😀 Giangiolina fortunata allora e fortunato pure tu vista la replica!!😛

  10. Laura scrive:

    Passo solo per un saluto e per dirti che SEI STATA NOMINATA!!

    Passa dal mio blog e capirai.

  11. Laura scrive:

    Ecco, come dire…
    Perdonami per il messaggio “al femminile” *sorry*
    L’avevo impostato così e…ehm…ho dimenticato di cambiarlo per te.
    Comunque sei nominato!!😀

  12. titty scrive:

    ma che tenero e che bel post….chissà se troverò anche io una persona cosi dolce…!!!

  13. Gianluca scrive:

    @Roselia: grazie

    @Bangiu: grazia anche a te

    @Giangiolina: grazie amore mio, ti voglio bene!

    @Laura: grazie

    @Pibua: ora ho capito cosa intendi per la nomina. Sono già in debito con una nomina di Laura, ma provvederò anche a questa.

    @Babilonia: grazie

    @Filosoffessa: ho letto la poesia. Veramente bella.

    @Desmond: grazie, ma non pensare chissà ché … mi sono un uomo normale … mi sembra.

    @Erika: grazie

    @Titty: ti auguro di trovarla!

  14. Robi scrive:

    Che bello rivedere un messaggio che possa essere cancellato da solo, senza dover essere sepolto da una valanga di lucchetti su un lampione !

  15. Gianluca scrive:

    @Robi: grazie e benvenuto, anche a me piace tanto la scritta sulla spiaggia.

  16. catjnrc scrive:

    ami collezionare come me… ahhh ahhh😉

  17. Antonella scrive:

    volevo dire a tutto il mondo intero che amo il mio willy cn tutta me stessa o forse di piu e bello poter vivere insieme a te giorno x giorno tra 2 settimane sn 7 anni che stiamo insieme spero di continuare il nostro cammino insieme fin che morte nn ci separi ti amooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  18. Serena Triacca scrive:

    Com’è che m’era sfuggito sto post?🙂 Teneri siete…

  19. kikka scrive:

    che carini!!!! me si commuOve davverO tantO davanti a queste cOse =’)
    siete veramente splendidi
    ps: scusate l’intrusiOne ma nOn hO pOtutO fare a menO di cOmmentare!

  20. Arianna scrive:

    si e molto bello l’amore ma come dice la natura, cioè l’uomo con la donna, ma una età che non e lontana tra i due.
    l’amore e bello se e sincero.

  21. Arianna scrive:

    l’amore e bello se dura poco e ed e sincero.

  22. lucia scrive:

    cm siete teneri

  23. […] 12 ti amo April 2007 23 comments […]

Lascia un commento

