I miei sogni

Sono stato invitato da Pina nella catena dove bisogna elencare cinque sogni per i quali si farebbe carte false:

  1. sogno di camminare sulle creste delle montagne
  2. sogno di avere le ali e sorvolare il quartiere dove abito, ma senza essere scoperto
  3. sogno di svegliarmi con il profumo fresco del pane appena sfornato
  4. sogno un viaggio in giro per l’Italia in bicicletta, dalle Alpi fino in Sicilia
  5. sogno di respirare l’aria del mare e tirare sassi

In realtà, l’ultimo sogno si avvererà presto; per le vacanze di Pasqua andrò qualche giorno al mare a Varazze in Liguria.

Se qualche blogger si trova nelle vicinanze sono lieto di incontrarlo con tutta la famiglia, suocera compresa.

Vi do la mia buona Pasqua e stavo dimenticando … in questa catena invito Titty, Andrea, Babilonia, Devil e soprattutto Filosofessa che ci tiene in particolare a seguire le catene dei blogger. 😀

15 Responses to I miei sogni

  1. Andrea ha detto:

    i miei 5 sogni li ho già scritti da qualche parte … nei commenti di qualcuno !!!
    cmq grazie dell’invito … sei stato molto gentile !
    ciao
    Andrea

    PS. grazie anche del link … contraccambio subito!

  2. Andrea ha detto:

    ah .. ecco chi era … li ho scritti nel Boschetto !!
    ciao

    Auguri !!

  3. Andrea ha detto:

    pasqua a Varazze … sei vicino a me … !!! io invece vado dalle parti di Acqui !!
    ciao

  4. […] Dopo una battuta così spiritosa posso fare a meno di partecipare all’ennesima catena? (Che i veri blogger, quelli seri, […]

  5. m1979 ha detto:

    Buona pasqua anche a te….io purtroppo non sogno, nel senso che non ricordo mai i sogni che faccio!!! ciao

  6. Il Conte ha detto:

    ciao gianluca…
    sono di passaggio solo per augurarti buona pasqua!!!
    ci prendiamo questi gioni di vacanza per maturare i nostri sogni!!!
    auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    😉

  7. Devil ha detto:

    BUONA PASQUA….ANZI BUONE VACANZE!!!!!

  8. demone ha detto:

    “…suocera compresa.”
    Hai del coraggio !! 🙂
    Buona vacanza.

  9. pibua ha detto:

    Felice Pasqua!!!

  10. Alessio ha detto:

    Eheh bei sogni!

  11. roselia ha detto:

    Tanti auguri Gianluca e buona vacanza!

  12. tita ha detto:

    Punto 2: dì la verità, ficchereresti il naso nelle case altrui eh…??!!!! 🙂

    Buona Pasqua Gianlu!!!!!!

  13. Andrea ha detto:

    passate bene le vacanze ?

  14. bangiu ha detto:

    Cucu! Che bello, Pasqua al mare! Spero siate stati tutti bene, e abbiate trascorso giorni sereni…
    Buona settimana e un abbraccio!

  15. titty ha detto:

    scusa il ritardo ho visto adesso che mi hai nominato x la catena provvederò subito…!!!

Rispondi

