Cosa c’è nella mia tazzina di caffè?

Dal suo B o S c H e T T o, Giulia ogni tanto pone quesiti e domande ai propri lettori.

Il fine è quello di stimolare la nostra fantasia e aiutarci a ritrovare il bambino che siamo stati.

Io ho provato a rispondere al quesito: “Cosa c’è dentro una tazzina di caffé?” .

Sono stato subito accontentato con il bel disegno della giostra riportata qui sotto.

20 Responses to Cosa c’è nella mia tazzina di caffè?

  1. Sciura Pina ha detto:

    Molto poetico
    Sciura Pina

  2. Andrea ha detto:

    meraviglioso …..!!!

  3. cinzia ha detto:

    Io nella tazza di cappuccino , presa rigorosamente al bar…., vedo sempre un cuore….quello che il barista ci disegna con la schiuma al caffè!!!!

  4. bangiu ha detto:

    😀
    …Sono felice…

  5. Gianluca ha detto:

    @Pina, Andrea: il merito è solo di Bangiu

    @Cinzia: anche il barista è un poeta

    @Bangiu: il merito è solo tuo! 🙂

  6. cinzia ha detto:

    Ho letto da qualche parte che domenica tua figlia farà la PRIMA COMUNIONE….e allora AUGURISSIMI!!!!!!!

  7. Andrea ha detto:

    sono andato a vedere la tua partita di calcetto acquatica … formidabile !!!
    ci rivediamo
    Andrea

  8. Gianluca ha detto:

    @Cinzia: grazie

    @Andrea: 🙂

  9. Laura ha detto:

    amo la fantasia di giulia!!!!!

    un abbraccio per te, gianluca!

  10. silvia ha detto:

    ciao, grazie del passaggio sul mio blog!!
    i miei 3 bimbi in effetti sono grandini, perlomeno due su tre!!
    il grande ha 24 anni, la seconda 20 e il terzo 8!!!
    eheheheh!!!
    bellissimo disegno!!!!
    a presto
    silvia

  11. desmondtutu ha detto:

    nella tazzina di caffè vedo… zucchero filato da mangiare con le dita passeggiando tra le bancarelle colorate delle feste di paese!!! 😛

  12. Il Conte ha detto:

    …bellissima l’immagine che ha descritto desmond!!!
    adoro lo zucchero filato!!!
    adoro lo zucchero in genere!!!

  13. Gianluca ha detto:

    @Laura: Giulia farà strada, chissà se si ricorderà di noi!

    @Siliva: complimenti tripli alla mamma blogger (l’indirizzo lo trovate sotto Silvia sotto i blog friends)

    @Desmond: che golosità! Io sono un golosone!

    @Il Conte: io metto sempre due cucchiai di zucchero nella spremuta d’arancia e mi sembra ancora amara. 🙂

  14. bangiu ha detto:

    Cucu!Eccomi spuntare dalla shiumetta come un cucchiaino!! ;P Gianluca, mi sono appena accorta che tua figlia vede una girandola… Dille che appena l’avrò disegnata, riaggiorno il post… Se posso chiedertelo, come si chiama?
    E visto che Cinzia le fa gli auguri per la sua prima comunione… Mi aggiungo anch’io: AUGURONI per la tua festa!!!

    …Mi fate arrossire…grazie di cuore per le parole “@Laura”…Hanno lo stesso effetto di dieci zollette di zucchero per una persona con ipoglicemia!!!!

    Un abbraccio grande!

  15. Luca ha detto:

    Ciao Gianluca,
    nella mia tazzina di caffè c’è un grazie per il contatto su linkedin che mi hai procurato. Mi hanno chiamato stasera dall’inghilterra per la posizione di technical account manager per middle east & africa (sti cazzi…) e m han detto che mi faranno fare un colloquio qui in Italia.

    Grazie ancora!!!
    Luca (quello che faceva finta di conoscere XML a Roma) 🙂

  16. Devil ha detto:

    nella tazzina ci vedo i chicchi di caffè …qualcuno bruciato, qualcuno tostato ad hoc, qualcuno un pò crudo..comunque tutti vicini vicini…come noi blogger…
    Devil

  17. babilonia ha detto:

    stasera nella mia tazzina ho trovato un chupa chups ciucciato di mio figlio.

  18. Andrea ha detto:

    un saluto veloce che devo iniziare a lavorare!
    ciao

  19. titty ha detto:

    com’è andata la comunione di tua figlia??? che belli i disegni mettono allegria….!!!!

  20. Gianluca ha detto:

    @Bangiu: grazie! Mia figlia si chiama Chiara.

    @Luca: spero che tu abbi fortuna con il colloquio. In bocca al lupo.

    @Devil: vicini, vicini!

    @Babilonia: anche mio figlio va matto per i chupas-chups.

    @Andrea: grazie|

    @Titty: Bene! Il tempo non ci ha fatto nessun Pesce d’Aprile. 🙂

Rispondi

