NON CLICCATE su Tagged

Oggi ho ricevuto una mail di invito a Tagged da una persona fidatissima, esperta in tecnologia e comunicazione.

Ho allora forwardato l’invito ai miei contatti.

Sarà stata l’interfaccia user-friendly, sarà stato un momento di sbandamento, ma ci sono cascato proprio come un allocco.

Tagged fa leva sui miei sentimenti più buoni, ma legge la tua rubrica GMail e fa spam selvaggio virale.

Chiedo scusa.

L’unica consolazione è che ci sono cascati altri blogger più famosi di me.

Forse è mio destino diventare famoso anch’io? 🙂

20 risposte a NON CLICCATE su Tagged

  1. m1979 scrive:

    Mi sà che però qualche danno già l’hai fatto…oggi mi sono arrivate due tue mail dove “mi invitavi” su tagged, io però non ci sono cascato, (ma ammetto che stavo per farlo, mi sono bloccato quando non riuscivo a scoprire di che servizio si trattava, e il fatto che dovunque cliccavo mi chiedeva il login) infatti ti ho mandato una mail dove ti chiedevo spiegazioni sul servizio! Beh, la risposta me l’hai data ora!…
    Brutto disservizio di tagget, e bruttissima pubblicità!
    ciao!

  2. pibua scrive:

    a me non è arrivato nessun messaggio spam :-S forse perchè non ho inserito nessun indirizzo email…fiuuuu

    perdonato😉

  3. Il Conte scrive:

    …grazie per la segnalazione…
    farò attenzione!
    ciao

  4. bangiu scrive:

    Ciao Gianluca! Io non uso Gmail, oggi ho cliccato “yes” al tuo invito, e inserito indirizzo email e tutto… Sono salva comunque, avendo la mia casella su yahoo?

    Un abbraccio, e brutti taggoni che non sono altro!!! ;P

  5. Gianluca scrive:

    @M1979: la cosa che mi da’ più fastidio quando entro nei siti è vedere la pubblicità. Per me è solo rumore. Questo sito è pieno di banner e apre finestre con pubblicità senza nessun consenso. Putroppo sono stati abili …

    @Pibua: quando ci si registra nei siti , nel 99% dei casi viene chiesto il proprio indirizzo e-mail. Ma al momento della registrazione chi se l’aspettava che il sito aveva altri fini …

    @Il Conte: di niente, purtroppo io non lo sapevo

    @Bangiu: il tuo commento mi solleva il morale. Sai quante persone che conosco mi chiedono: ma cos’é quella cosa che mi hai mandato?

  6. cinzia scrive:

    Ma Gianluca cosa ci combini??????

  7. Gianluca scrive:

    @Cinzia: sto arrossendo dalla vergona.🙂

  8. cinzia scrive:

    Comunque non è tutta questa catastrofe….ci ritroveremo nella posta un sacco di amici che come te ci hanno taggato….solo alla morte non c’è rimedio….meditate gente …meditate

  9. Gianluca scrive:

    @Cinzia: posso parafrasare quello che hai detto?
    Solo al blog non c’è rimedio: postate gente, postate gente … 😀

  10. erika scrive:

    Grazie per averci avvisato.
    Può capitare!

    ciao

  11. demone scrive:

    Qualche tempo fa qualcosa del genere succedeva con Badoo, poi è stata la volta di FaceBox… Navigare in internet sta diventando “pericoloso”😦

    Hai fatto bene a segnalarlo, l’unico modo per fermare questi fenomeni è spargere la notizia.

  12. Gianluca scrive:

    @Cinzia: è solo un dovere

    @Erika: io non posso perdonarmelo con tutta l’esperienza che ho su Internet.

    @Demone: non sapevo niente di Badoo e FaceBox. Per fortuna non si tratta di virus informatico.

  13. tasti scrive:

    Gianluca Aiello Gianluca has Tagged you!🙂 4-04-2007 16:32 3KB
    ….. altre due oggi alle 16.30, ma non si ferma? Per altro, se ti può tornare utile come informazione, non è arrivato alla mail attuale, ma al primo indirizzo che avevo inserito per il blog e che ho mantenuto solo per qualche tempo.
    E poi… perdonati: è Pasqua, che sia piena di sole per tuttiiiiiiiii!!!!!!!!!😉

  14. Gianluca scrive:

    @Tasti: non ho colpa anche per questo. E’ stata un’iniziativa di Tagged. Parecchie persone ancora mi rispondono perchè continuo a “spammare”. 😦
    Grazie per gli auguri di Pasqua.

  15. SuperVic88 scrive:

    A me ne sono arrivate tantissime ma odio quei siti ke fanno pubblicità tramite le liste della gente preferisco inserirli a mano (ma nn lo faccio mai) e poi odio le catene…o qualsiasi cosa ke richeda l’inoltro di massa

  16. Roberto scrive:

    Ciao, bel blog, complimenti!

  17. Gianluca scrive:

    Benvenuto Roberto!

  18. Andriy scrive:

    Dai Gia, comè hai fatto, huh ?
    :)))

  19. Gianluca scrive:

    Scommetto che dietro ci sei anche tu che hai architettato tutto😀

    Ciao Andriy!

Lascia un commento

