5 cose che non direi mai ad alta voce …

Mi è stato difficile scrivere questo post, ma ho dovuto farlo: l’ho promesso a Cinzia.

Ecco, allora, la mia lista:

  1. Se ho di fronte una persona laboriosa, non riesco a confessargli la mia pigrizia. Mi sentirei terribilmente in colpa.
  2. “Tifavo Milan e ora tifo Inter!”. Specialmente se ho davanti un interista o un milanista. I traditori non sono ben visti da entrambe le parti. Meglio mantenere il segreto.
  3. Le parolacce: è raro che le dica ad alta voce.
  4. Sto imparando a cucinare da poco tempo. Anche questo è meglio che non si sappia in giro.
  5. Qualsiasi cosa … se devo parlare in pubblico.

Invito, a tutti voi cari lettori, a continuare la catena.

Invito anche a non abbandonarmi. Le cinque cose, qui sopra, non le ho dette ad alta voce, ma le ho dette nel blog

E, forse, questo è anche peggio!!! 🙂

14 Responses to 5 cose che non direi mai ad alta voce …

  1. Tasti ha detto:

    psss…. sottovoce: sei una bella persona, è un piacere conoscerti.

  2. Gianluca ha detto:

    @Tasti: che complimenti! grazie Tasti!

  3. cinzia ha detto:

    Grazie Gianluca , sei proprio un galantuomo!!!!

  4. desmondtutu ha detto:

    E allora via i freni inibitori ed esci sul corridoio dell’ufficio e fai un bell’urlo!!! Scherzi a parte mai avere paura di dire la tua in mezzo alla gente… in questo mondo parallelo sei stimato e fuori devi andare alla grande!!! 🙂

  5. Gianluca ha detto:

    @Cinzia: di niente!

    @Desmond: grazie dell’incoraggiamento. Ma sai … io mi accontento della vita parallela.

  6. Fruskio ha detto:

    Grazie per essere passato dal mio blog!
    Ora darò un’occhiata qua in giro… 🙂

  7. demone ha detto:

    La 3. e la 5. le faccio mie, le altre tre… non credo che si possano dire su un blog 🙂
    saluti.

  8. Giuseppe ha detto:

    parolacce ad alta voce bleah!
    anche se è successo in dei momentacci…. :S

  9. tita ha detto:

    ehi ma allora sei un timidone…:)

  10. Gianluca ha detto:

    @Fruskio: il piacere è tutto mio. 🙂

    @Demone: mi sto pentendo di averle già scritte.

    @Giuseppe: andiamo d’accordo

    @Tita: sì, lo sono!

  11. iperio ha detto:

    Non posso giocare, dovrei dire cose ceramente troppo terribili…

  12. Gianluca ha detto:

    @Iperio: il rischio è questo. Allora, scegli le 5 cose meno terribili …

  13. silencesorrow ha detto:

    e dillo ad Alta voce che tifi INTER!!!!!!!!!!!!!!!!!

  14. Gianluca ha detto:

    @silencesorrow: Forza Inter! Siamo i più forti! 🙂

Rispondi

