Auguri donne!

Un bacio alla mia dolce moglie.

Una telefonata alla mia cara mamma.

Una mimosa alle mie simpatiche colleghe.

Un pensiero alle mie amiche “blogger”.

16 risposte a Auguri donne!

  1. cinzia scrive:

    Quanto sei dolce…grazie

  2. Sciura Pina scrive:

    Un caloroso grazie da un’amica blogger
    Sciura Pina

  3. daniela tuscano scrive:

    Grazie Gianluca, anch’io ho scritto qualcosa qui… http://danielatuscano.wordpress.com/2007/03/08/8-marzo-per-sempre/

    P.S.: Auguri a tua madre e a tua moglie. Ma anche a te.

  4. bangiu scrive:

    Grazie Gianluca!

  5. Gianluca scrive:

    @Cinzia: grazie, ma voi donne siete più dolci

    @Pina: grazie dell’amicizia

    @Daniela: l’asterisco in infomatica è il carattere jolly per indicare “seleaziona tutto”. Allora un augurio a tutt* quant* 🙂

    @Bangiu: grazie a te

  6. titty scrive:

    grazie x gli auguri……..!!!!!!!

  7. desmondtutu scrive:

    E sarà meglio che metti un pensierino anche per noi!!!!!😉 Grazie e bacetti mimosetti!!

  8. tita scrive:

    ma grazie caro!!!!!🙂

  9. roselia scrive:

    troppo gentile!!
    grazie!😀

  10. tasti scrive:

    Grazie e perdonato, nessun problema: un nome è importante ma non è la sostanza, potremmo essere tutti tante meravigliose X e saremmo ancora tutti tanti meravigliosi individui, Giulia, Angela, Tasti, X… auguri a tutte anche oggi!

  11. Laura scrive:

    Grazie di cuore.
    E auguri anche alle tue donne🙂

    un bacio.

  12. Aleyakke scrive:

    eeeeViva le donne eeeeViva le belle donne che sono le colonne dell’Amor!

    Alex

  13. Gianluca scrive:

    @Titty: grazie a te

    @Roselia: solo dovere. grazie a te

    @Tasti: auguri sempre e ogni giorno. Io ho anche la fortuna di averne tante che mi fanno visita nel mio blog🙂

    @Iperio: ma tu sei un uomo? Hai sbagliato post! 😉

    @Laura: grazie

    @Alex: mi sembra una canzone conosciuta … o no?

  14. nastenka scrive:

    nuuuuu – io non li prendo gli auguri (sono troppo anti femminista) – però ti ringrazio per il pensiero🙂

  15. Gianluca scrive:

    @Alice: grazie e complimenti per il tuo blog

Lascia un commento

