Gianluca su Google

Prima di Gianluca Pezzi, Gianluca Grignani, Gianluca Vialli, Gianluca Nicoletti, … si classifica al secondo posto, Gianluca Aiello .

In quale classifica? Nella classifica di Google.

Sono sorpeso di questa anomala celebrità da parte del Grande Fratello della Rete.

Infatti, il nome di persona “Gianluca” è presente in più di 7 milioni di pagine!

Ha ragione Beppe Grillo quando dice che solo in Internet c’è la possibilità di fare democrazia.

Resta solo una sfida: raggiungere il primo posto, adesso occupato dal top-blogger Macchianera (anche lui si chiama Gianluca).

Sono sicuro di sorpassarlo, grazie a questo post che parla del mio nome.

Facile? Non vi pare? 😉

Secondo Posto su Google

20 risposte a Gianluca su Google

  1. m1979 scrive:

    Sono primo
    sono primo
    sono primo…e anche secondo, con il mio account su flickr…

    Ma d’altronte chi mai si chiama come me? m1979!!! E chi mai cercherebbe questo nik???🙂

  2. pescefuordacqua scrive:

    Se digito Miky sono appena il terzo … ma non immginavo che uscisse …

    Ciao
    Miky

  3. Sciura Pina scrive:

    La vedo dura…ma se ti impegni, la stoffa ce l’hai
    Sciura Pina

  4. filosoffessa scrive:

    Gianluca Aiello contro Macchianera.
    Un duello da Mezzogiorno di fuoco!😀

  5. bangiu scrive:

    Quale miglior regalo per il tuo blog-compleanno, vero?!! ;D

  6. riffraff scrive:

    ok, dovrò darti un po’ di link love tanto per rinforzare la tua posizione🙂

  7. tita scrive:

    hihiihih, faccio il tifo!!!!!!🙂

  8. erika scrive:

    mmm…tifiamo silenziosamente…🙂

  9. cinzia scrive:

    Secondo me ce la farai..eccome

  10. […] primo link in uscita voglio darlo a gianluca, cercando di fargli raggiungere il top nei risultati di google per il suo nome. Io sono solo in […]

  11. Gianluca scrive:

    @m1979: chi lo sa? nel mondo siamo 5 miliardi di persone. Possible che non esistano altri m1979 in giro?🙂

    @Miky: anche tu sei in gara! Michele Placido e Michele Santoro non ti fanno paura.

    @Pina: grazie, vedremo chi vincerà …

    @Filosoffessa: se mi chiamassi “Topolino” forse avrei qualche speranza in più.

    @Bangiu: bangiu è prima in classifica su google.🙂

    @Gabriele (riffraff e PDI^2): grazie!

    @Tita: son tutto gasato

    @Erika: il tifo silenzioso è più efficace di quello dello stadio

    @Cinzia: ne sono sicuro, per ora tengo la seconda posizione, Macchianera è sceso alla terza, Grignani ora è in prima!

  12. Gianluca Pezzi scrive:

    Bravo bravo, adesso ho una sfida da compiere anch’io…😉 Ciao!🙂

  13. Gianluca scrive:

    @Gianluca: accidenti che gaffe, nella gaffe. Ho confuso Andrea Pezzi con Gianluca Pezzi che sei tu! Beh, almeno ho conosciuto un altro Gianluca famoso.

  14. pibua scrive:

    ma come hai fatto? Straordinario!

  15. Gianluca scrive:

    @Pibua: Io non ho fatto niente. devo ringraziare solo google.

  16. Gianluca Pezzi scrive:

    @Gianluca: ROTFL! Comunque prima o poi ti “becco”….😉

  17. Gianluca scrive:

    @Gianluca: ne sono sicuro!😉

  18. gianluca scrive:

    sono, almeno stasera al quinto posto..con il mio mini blog pseudo artistico da 40 lettori al giorno… potrei essere considerato l’outsider della situazione, quello che parte battuto in partenza. (e molto probabilmente pure all’arrivo!). complimenti x il blog e ai genitori x il nome… (però se ti chiamavi diversamente ero quarto!)

  19. Gianluca scrive:

    @Gianluca: il tuo blog è molto bello. Vedrai che mi sorpasserai presto. Lascia il tempo al tempo.

  20. gianluca scrive:

    Grazie del complimento e grazie del link. Ricambio, con piacere. Ci sentiamo!

Lascia un commento

