Parole di ricerca

Pina e m1979 scrivono alcune divertenti e strane parole di ricerca utilizzata dai visitatori dei blog provenienti da Google.

Seguo il loro esempio; ecco le parole di ricerca usate nel mio blog.

  • acrobati sui palazzi Mai sentiti. Esistono veramente?
  • come s’impara a leggere Non hai fatto le scuole elementari o hai dimenticato come si legge.
  • ispiratrice Il mio blog ispira ed … espira.
  • quiz di economia Mica sono Mike Buongiorno!
  • ricetta pane grattuggiato Il solito problema: avanza del pane grattuggiato in frigo e bisogna consumarlo!
  • canzoncine ambiente e energia Sono in tema con i nostri tempi. Lo Zecchino d’Oro dovrà aggiornarsi.
  • ho approfittato Di che cosa?

🙂

7 Responses to Parole di ricerca

  1. Sciura Pina ha detto:

    La domanda è…
    una volta usate queste chiavi, come cavolo fanno a trovare il nostro blog?
    quante pagine devono sfogliare?
    🙂
    Sciura Pina

  2. m1979 ha detto:

    Divertente vero? Certo che certe chiavi sono proprio curiose, e poi la domanda di pina è molto lecita, chissà!

  3. tita ha detto:

    ehheh consolati, da me una volta ci sono arrivati cercando “uomo sferico”…:)

  4. silencesorrow ha detto:

    Da me ci arrivano cercando “pentola a depressione” – -”
    Esiste pure quella a depressione? Io sapevo solo quella pressione…

  5. tita ha detto:

    ahahah “pentola a depressione” è magnifica….disturbo se rido un altro pò??

  6. Oscar Ferrari ha detto:

    Sarebbe da mandare in giro un´altra catena di S.Antonio in cui ognuno confessa le “cinque cose per cui il mondo lo cerca”. Se è una scemenza ditemelo pure. ciao

  7. Gianluca ha detto:

    @Pina: me lo domando anch’io. Di solito quando uso google mi fermo alla prima pagina …

    @m1979: una statistica dice che sei importante se appari nei primi quattro risultati di Google. Qui, a quanto pare, c’è una smentita …

    @Tita 1: allora devi fare anche tu un posto sull’argomento!

    @Silencesorrow: come per Tita, anche tu devi fare un post sulle parole di ricerca.

    @Tita 2: non disturbi! Anzi mi fa piacere che si rida nel mio blog.

    @Oscar: sai che ci pensavo anch’io … ma su un altro argomento, magari più facile. Stay tuned!

Rispondi

