Datemi un consiglio

Circa ogni uno-due anni, io e la mia piccola mogliettina ci permettiamo una serata fuori casa e lasciamo i bimbi con i nonni.

Il programma prevede una cena semi-romantica in pizzeria o ristorante cinese, seguita da visione di un film “bello” al cinema.

I film che scegliamo sono scelti a naso. Certe volte ci va bene, certe volte ci va male.

Gli ultimi visti sono: Batman begins, La donna perfetta con Nicole Kidman, La maledizione dello scorpione di giada di Woody Allen.

Sabato, dovremo scegliere un nuovo film … cosa mi consigliate?

Deve essere bello e non troppo serio.

10 Responses to Datemi un consiglio

  1. kia ha detto:

    Little Miss Sunshine!!!!

  2. kia ha detto:

    parlano bene anche di Il Grande Capo

  3. Ilias ha detto:

    Se lo trovi ancora in giro Little Miss Sunshine …per me il film più bello del 2006!!

  4. gianpaolo ha detto:

    Manuale d’amore 2..lo becchi sicuramente in qualche sala cine..

  5. m1979 ha detto:

    Anche io voto per manuale d’amore, non lo visto ma mi piacerebbe andare a vederlo…se ti posso dare un consiglio per la cena, prova arabo, con un bel cuscus!ciao

  6. eshun ha detto:

    semplicemente..
    La ricerca della felicità…Muccino..

    questo tempo della mia vita si chiama ” essere Hacker (buono) dei cuori”

    titti

  7. roselia ha detto:

    il mio consiglio è di andare più spesso fuori..!! 😉

    a parte questo…perchè non Blood Diamond? io ci andrei!!
    😀

    p.s. facci sapere!

  8. emanuele ha detto:

    Mi unisco a chi ti consiglia “La ricerca della felicità” e “Manuale d’amore 2”: li ho visti entrambi e mi sono piaciuti tantissimo!

  9. Gianluca ha detto:

    @tutti: ringrazio tutti per i preziosi consigli, adesso sono indeciso fra “Il grande capo”, “Blood Diamond”, “La ricerca della felicità” e “Manuale d’amore 2″.
    La critica parla bene anche di “Little Miss Sunshine”, ma non lo trovo in programmazione nelle sale …

Rispondi

