Acrostisco di Natale

Ogni aNno

festeggiAmo

il NaTale

per ricordAre

La nascita

di GEsù.

8 Responses to Acrostisco di Natale

  1. titti ha detto:

    BUON NATALE carissimo.. e che sia pieno di Luce e di Gioia per te e per coloro che ami

    e, in tema di acrostici..

    Benedetta Maria
    Unica Madre Vergine.
    Osanna al Figlio
    Nato nella Grotta Santa.

    Né insegne, né alchimie
    Abbagliano la Luce, se
    Tra luminarie, mense e
    Alberi cinesi, svettano
    L’ Eucaristia solenne
    E il Sogno dei bambini.

  2. Gianluca ha detto:

    @Titti: grazie! Il semi-acrostico che ho scritto l’ha inventato mia figlia. E il tuo, da dove proviene? 🙂

  3. eshun ha detto:

    allora il tuo semi-acrostico è sacro!.. e che bimba!
    il mio che ti ho lasciato proviene, più prosaicamente da un forum..ma non chiedermi quale, perché la memoria non è il mio forte, in cui mi sono imbattuta qualche mese orsono..
    auguri..di un fine 2006 coi fiocchi, e di un’inizio pieno di LUCE.

  4. titti ha detto:

    divinoscrivere.it

    lì troverari gli acrostici.
    alla prossima

  5. Gianluca ha detto:

    @Titti: ti ringrazio per la segnalazione del sito, putroppo io sono completamente astemio :-D. Grazie anche per gli auguri, anche per te sia un anno pieno di LUCE.

  6. […] rispettare, perché si gioca un po’ nella blogosfera ed è anche l’occasione di auguri Natalizi ai dispersi naviganti passanti da […]

Rispondi

