Auguri!

Auguri di Buon Natale!

Qui sotto il mio Albero di Natale. Non è bello-bello, ma, come si dice a Napoli: “Ogni scaraffone è bbello a mmamma sua!”.

11 Responses to Auguri!

  1. Nuria ha detto:

    Vediamo se ora ci riesco. Tanti auguri di Buon Natale!!

  2. Nuria ha detto:

    Tanti auguri di buon natale!!!!!!!!!!

  3. Stefania ha detto:

    Ha un aspetto naif … belli i pupazzetti…sbaglio o c’è anche una sorcina là in basso?
    Buon Natale … ma spero di rileggerti prima per rinnovare gli auguri! 😉

  4. cinzia ha detto:

    Caro Gianluca le cose che facciamo , secondo me, rispecchiano un pò la nostra “persona”! Dal tuo albero trasuda una personalità un pò confusa, non molto ordinata nelle idee, un pò pasticcione ma generoso , tenero e con tanta volontà di inparare “tutto”.
    Forse ci ho indovinato?????

  5. cinzia ha detto:

    Dimenticavo grazie per gli auguri!!!!!!!

  6. Gianluca ha detto:

    @Nuria: ricambio due volte!

    @Stefania: sorcina significa topolina? se “naif” è un complimento, ti ringrazio! 🙂

    @Cinzia: ehm, ehm … hai indovinato … è opera di Matteo! 😀

  7. titti ha detto:

    ben detto!
    firmato..una napoletana..
    è il vostro albero… è bello ..è pieno di voi..
    buon Natale

  8. Stefania ha detto:

    Si, topolina…fan di Renato Zero, cioè potrei essere io… 🙂
    certo che naif è un complimento! Era peggio se ti dicevo “cubista”…nel senso della corrente artistica…non quella che balla sul cubo 😀
    Buona notte 😉

  9. Gianluca ha detto:

    @Titti: grazie!

    @Stefania: adesso ho capito! Buona notte, nottambula! 😀

  10. anna ha detto:

    Non l’ho fatto. O meglio, ho preso tre rami, ci ho attaccato un tot di uccellini (finti!) tutti colorati, ho appeso qualche “opera” delle mie zampette, con cannella e cose così.
    Mi spiace che tu non riesca a vedere il filmato (è un “robo” per cui occorre avere il Flash Player 9).
    Però così ne guadagna la mia reputazione :)))
    Buon Natale 🙂

  11. Gianluca ha detto:

    @Anna: finalmente sono riuscito a vedere il filmato. Mi è piaciuto così tanto che ne ho fatto uno anch’io ….
    Ciao e Buon Natale!

Rispondi

