Le cose belle

A mio figlio piacciono i Teletubbies, ne ha 4 e ogni notte dormono insieme a lui.

Gli piace sentire sempre le stesse storie: la favola dei tre Porcellini, la storia di Arcobalena … 10, 100, 1000 volte!

Ma quello che mi stupisce è la sua saggezza: “Sai papà … a me piacciono le cose belle

Ed io so quali sono le cose belle per lui: il gelato, i teletubbies, i cartoni animati, i giochi, la storia della buonanotte.

One Response to Le cose belle

  1. bangiu ha detto:

    un bacino al Piccolo Saggio… Dante mi pare abbia detto (era una frase che avevo scritto nel diario delle superiori, ma non la trovo più) “I bambini, i fiori, le stelle. Ecco cosa ci è rimasto del Paradiso”

Rispondi

