Energy Drink Cercasi

Coca-Cola Blak – nuova bibita misto coca e caffè – viene già distribuita in Francia e negli USA.

Alice riporta che ha solo 20 calorie per ogni 10 cl.
Da una settimana ho smesso di bere caffè: li ho aboliti.

Mi stavo chiedendo se il nuovo “energy drink” potrà sostituirlo, senza avere gli effetti malefici del caffé …

4 Responses to Energy Drink Cercasi

  1. anna ha detto:

    C’è anche il guaranà che contiene però caffeina (al 5% però ora vado a memoria, sicché…). Volendo, ma qui ci si incammina per strade che sanno più di credenza che altro (almeno per ora) ci sono i fiori di bach (Olive, per esempio) contro l’affaticamento.
    Per conto mio sto risolvendo ingurgitando quantità di yogurt a colazione e mangiando frutta e verdura quanto posso, oltre i miei soliti “bagni” con essenze come il rosmarino.
    MI sono resa conto che prendere per bere un caffè è più un gesto di coccola che mi faccio nei momenti in cui sono “out” che altro: è la pausa che mi dedico più che la caffeina a smuovermi un poco.

    Oh, io volevo solo ritagliarmi un po’ di tempo per ringraziarti del link e invece vedi che spataffio ti ho rifilato… perdono 🙂

  2. grazitaly ha detto:

    Spero di si!
    Visto che il caffè mi rende nervoso ed ho dovuto smettere!
    Buona giornata
    Graziano

  3. running ha detto:

    I like the helpful information you provide in your articles.

    I’ll bookmark your weblog and check again here frequently.
    I’m quite certain I will learn lots of new stuff right here!
    Best of luck for the next!

  4. health ha detto:

    I have been exploring for a bit for any high-quality articles or
    weblog posts on this sort of space . Exploring in Yahoo
    I at last stumbled upon this site. Reading this information
    So i am satisfied to express that I’ve a very just right uncanny feeling I came upon exactly what I needed.
    I so much without a doubt will make certain to do not fail to remember
    this web site and provides it a look regularly.

Rispondi

