Citazione su Melog

Stamattina sono stato citato come l'ascoltatore "Gianluca" su Melog, la trasmissione di Radio24 dedicata al mondo della televisione.

Il motivo è dovuto al fatto che ho mandato, via email, il mio primo articolo "Ci sono cascato!"

Devo ammettere che è stato emozionante sentire citare il mio nome e le mie considerazioni.

Ringrazio Nicoletti, che è il conduttore della trasmissione, per avermi dato questo piccolo momento di gloria.

Clicca qui per ascoltare la registrazione della puntata (necessità del software RealPlayer).

La parte inerente alla mia segnalazione incomincia dal secondo minuto e 45 secondi circa.

🙂 

2 Responses to Citazione su Melog

  1. Chiaroscuro ha detto:

    No!! anch’io seguo religiosamente Melog e mi ricordo chiaramente la mattina in cui è stata letta la tua mail 🙂

    Mi sento emozionato anch’io adesso!

  2. Gianluca ha detto:

    Davvero??!!

    Non ci credo!

    Gianluca  😉

Rispondi

